HELPING THE OTHERS REALIZE THE ADVANTAGES OF AVVOCATO STUPEFACENTI MILANO

Helping The others Realize The Advantages Of avvocato stupefacenti milano

Helping The others Realize The Advantages Of avvocato stupefacenti milano

Blog Article

Eredità e successioni: Il diritto delle successioni e dell'eredità rappresenta una sfera giuridica in cui i conflitti possono turbare gli equilibri familiari, mettendo a rischio stabilità e certezze.

Edilizia ed urbanistica: La collaborazione continuativa con studio di architettura e di progettazione ha fatto sì che il mio studio abbia acquisito una profonda esperienza in tale ambito, ivi compresa la gestione degli affari tavolari, catasto e conservatoria dei registri immobiliari

Ho maturato una vasta esperienza nell'interlocuzione con gli uffici tecnici comunali, nel momento in cui for each risolvere i problemi il pur bravo progettista non basta più.

- assistenza nelle technique fallimentari per l’acquisizione e la vendita di beni immobili o di piani attuativi non completati. - assistenza nelle operazioni immobiliari in ogni loro aspetto con il supporto delle professionalità multidisciplinari di B4LEX

Amministra patrimoni anche con problematiche societarie, avendo maturato specifiche competenze tecnico giuridiche in materia successoria indispensabili for each svolgere l’attività di consulenza ed assistenza legale nei passaggi generazionali.

Enrico Fassi → Avvocato penalista Edilizia ed urbanistica: Ho avuto modo di partecipare a numerosi procedimenti relativi a fattispecie contravvenzionali previste dal dpr n. 380/2001 in materia edilizia ed urbanistica.

La sua crescita appear legale si è rivelata velocissima ed ella è diventata ben presto un elemento fondamentale nella struttura dello studio.

Collabora da molti anni con importanti organizzazioni sindacali ed è altresì formato arrive auditor in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

I comply with obtain item associated communications from BeyondTrust as detailed within the Privateness Plan, and I'll control my preferences or withdraw my consent Anytime.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri pro-veritate e nei ricorsi amministrativi.

Mariella Mauriello → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Ho maturato una significativa esperienza nell'ambito delle operazioni di sviluppo immobiliare. Presto assistenza in favore di primari operatori italiani e stranieri nelle operazioni di riqualificazione recommended you read di ampi comparti destinati all'inserimento di varied destinazioni funzionali, ivi inclusi i servizi di interesse pubblico generale. Mi occupo inoltre di social housing e pupil housing.

La sinergia con lo studio milanese ha condotto alla decisione di apertura di un nuovo studio advert Alessandria (di cui viene datto atto nelle “novità” del sito). Nelle materie prettamente civilistiche, ha competenze nei settori del Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia e Diritto Condominiale, con una particolare specializzazione for each ciò che riguarda il Diritto d’autore, marchi e brevetti e diritto discografico.

Avvocato penalista, her latest blog assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Report this page